venerdì 31 agosto 2012

Come Scoprire la Password di Facebook


Come Scoprire la Password di Facebook


In questo articolo vediamo come scoprire la password di Facebook utilizzando alcuni strumenti gratuiti disponibili in rete.

Si tratta di strumenti utili per trovare la password di chi ha effettuato l’accesso al social network dal proprio computer, ovviamente devono essere utilizzati in modo corretto per evitare di commettere dei reati. Possono però essere utili quando si ha la necessità di trovare la propria password che è stata dimenticata.
Per accedere a Facebook è necessario inserire le informazioni relative al nome utente e alla password tramite il browser, questi strumenti funzionano cercando di recuperare i dati che sono stati digitati e quindi cambiano a seconda del browser utilizzato.
In particolare troviamo tre diversi strumenti da utilizzare per scoprire la password di Facebook.
-IE PassView per Internet Explorer
-PasswordFox per Mozilla Firefox
-ChromePass per Google Chrome
Il funzionamento è comunque sempre molto  simile, i programmi tentano infatti di individuare la password esaminando i dati che sono stati salvati durante la navigazione.
I risultati sono piuttosto variabile, non sempre è possibile infatti scoprire la password di Facebook.
L’esistenza di strumenti di questo tipo permette anche di capire come sia importante cambiare periodicamente la password del proprio account, solo in questo modo è infatti possibile garantire la sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

SE TI E' PIACIUTO COMMENTA